Processione Santo Stefano, domenica 4 settembre modifiche alla segnaletica stradale

Come ogni anno, in occasione della processione in onore di Santo Stefano vi saranno delle modifiche alla viabilità nella giornata di domenica 4 settembre.
Nello specifico a partire dalle ore 15 di giorno 4 e sino al termine della processione (che avrà inizio alle 19,15) è stata decisa l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata         (ambo i lati) lungo le vie: C. Borgia (tratto compreso tra la via Nardi e la via C. Colombo), C. Colombo, Piazza Roma (lato Nord), Pistorio, Piazza S. Papino, Risorgimento (tratto compreso tra Piazza S. Papino e via Madonna del Lume), Madonna del Lume, Umberto I° (tratto compreso tra la via Madonna del Lume e Piazza Mazzini),   Piazza Mazzini (lato Ovest), Cavour,    L. Rizzo, F. Crispi, Piazza della Repubblica, Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra la via F. Crispi e la via C. Colombo).
Decisa altresì la sospensione temporanea della circolazione veicolare, mediante l’istituzione del divieto di transito, fatta eccezione dei veicoli di Polizia e di Soccorso, dalle ore 19,00 fino al passaggio della processione sull’intero percorso del corteo religioso e sulle vie in intersezione con lo stesso, che saranno istituite     come vie di fuga per il deflusso del corteo religioso in caso di necessità.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: